Tesseramento 21/22

Riparte la campagna di tesseramento all’Associazione Culturale

Filosofia Fuori le Mura per l’anno 2021/22.

Se i nostri progetti, il messaggio che portiamo avanti con ostinazione da ormai un bel po’ di tempo, ti sono piaciuti, se desideri rinnovare la fiducia e la stima, se condividi il nostro modo di stare al mondo, ti chiediamo cortesemente di sottoscrivere la tua adesione.

Noi non ci siamo mai fermati, in questo lungo periodo in cui non abbiamo potuto percorrere insieme degli spazi reali, siamo stati costantemente presenti in quello virtuale.

Dirette, laboratori di formazione, incontri, confronti, dialoghi corali, le attività di Filosofia Fuori le Mura, in questo anno di pandemia, non sono mai mancate e continueranno ancora, con amore e ostinazione.

Per proseguire alcuni progetti che abbiamo in cantiere c’è bisogno della collaborazione di tutte e tutti. Associarsi è mettersi insieme e per questo c’è bisogno anche di te.

Aiutaci e sostieni le nostre attività aderendo alla campagna di tesseramento.

Ti preghiamo di compilare il modulo d’iscrizione all’associazione Filosofia Fuori le Mura scaricabile dal sito e versare la quota partecipativa nella modalità preferita.

Non esitare a chiedere maggiori informazioni e farci proposte di collaborazione e adesione.

Si prega cortesemente di compilare tutte le parti del documento e inviare all’indirizzo mail: filosofiafuorilemura@gmail.com

La filosofia è partecipazione, incontro, dialogo e costruzione. Continuiamo a praticarla insieme.

Condividi, se ti fa piacere!

Filosofia Fuori le Mura